Fc Bassano 1903 colora di #giallorosso la Pasqua

0

Colorare di giallorosso la Pasqua e sostenere l’attività del Gruppo Ristoratori bassanesi, categoria tra quelle maggiormente penalizzate dal perdurare della pandemia. 

E’ questa l’iniziativa lanciata per il prossimo weekend da Fc Bassano 1903 che propone a tifosi e simpatizzanti la prima edizione della “Pasqua Giallorossa”.

Grazie al coinvolgimento dei tre noti ristoranti del bassanese, “Al Pioppieto” di Romano d’Ezzelino, “Ca’ Nardello” e “Trevisani” di Bassano  sarà possibile pranzare la prossima domenica, 4 aprile, con un menù rigorosamente giallorosso da consumare tra le mura di casa. 

Antipasto con prosciutto d’agnello e sformatino di asparagi bianchi di Bassano ed erbette primaverili su crema di formaggi del Grappa; ravioli ripieni di asparagi di Bassano e maccheroncini trafilati al bronzo con ragù di cortile e  bruscandoli come primo piatto; per secondo Guancetta di maialino agli asparagi, vespaiolo e spugnole e per finire il dessert: tortino pasquale con fragolette al miele e zenzero.

Assaggiare questo gustosissimo menù sarà facilissimo: basterà PRENOTARE ENTRO la sera di VENERDI’ 2 APRILE il proprio pranzo ad uno dei tre ristoranti aderenti (Piopeto 0424 570502,  Trevisani 0424 522201 e Ca’ Nardello 0424 882015) e passare a ritirarlo e pagarlo direttamente la mattina di Pasqua dalle 10 alle 11.30 al Pioppeto o a Ca’ Nardello. 

Costo del pranzo giallorosso 35 euro, destinato interamente ai ristorante. 

Ma non finisce qui: Fc Bassano 1903 ha pensato anche a i più piccoli e in collaborazione con la pasticceria Dolce Bassano è pronto a deliziare anche i palati più golosi con l’Uovo di Pasqua giallorosso. Realizzato artigianalmente, conterrà all’interno una sorpresa assolutamente speciale: la maglia ufficiale di Fc Bassano 1903. 

Per garantirsi l’uovo giallorosso è necessario PRENOTARLO entro le ore 12 di GIOVEDI’ 1 APRILE mandando un messaggio whatsapp al numero  3482730508 indicando nome e cognome, recapito telefonico di riferimento e la taglia della maglia (disponibili 6, 8,10,12 e14 anni). Il costo è di 35 euro, da saldare in pasticceria al momento del ritiro, una parte dei quali andrà a favore del settore giovanile “Città di Bassano 1903”.

E allora che aspettate: colorate di giallorosso la vostra Pasqua!