MERCATO: MATTIA FALCHETTO IN GIALLOROSSO

0

Dopo le uscite di Vigo e Bortot Fc Bassano 1903 annuncia anche i primi ingressi, di un mercato invernale che potrebbe riservare importanti sorprese in casa giallorossa.

Il primo nome approdato alla corte di mister Maino è quello del veronese Mattia Falchetto.

Centrale, classe 1994, Falchetto ha militato 6 stagioni in serie D a Legnago prima di giocare una stagione nel Villafranca in Eccellenza. Per tre annate ha vestito la maglia del Caldiero con la quale ha ottenuto una promozione in serie D. Quest’anno dopo aver effettuato la preparazione con il  Legnano che milita in C, ha giocato nel Castelbaldo, formazione  da cui è approdato a Bassano.  

«Sono a Bassano per fare bene – le prime parole di Falchetto – e per dare una mano al mister e ai miei compagni. Sono qui per raggiungere l’obbiettivo prefissato e riportare il Bassano nelle categorie che merita! Ringrazio la società e il presidente Campagnolo per l’opportunità, ma soprattuto il direttore Giacometti e il collaboratore Sacchetto che mi hanno fortemente voluto. Ora speriamo di tornare in campo prima possibile e di far vedere chi è il Bassano!».