Su Bassanosport.com arriva il Pittu

0

Ebbene si amici, da oggi e dopo mesi di silenzio dovuti a questioni di vario tipo www.bassanosport.com riparte. E ripartiamo con una novità importante.

Entra nella squadra di Bassanosport colui che è il vero e proprio punto di riferimento per il giornalismo sportivo del bassanese: Vincenzo Pittureri. Appassionato di sport e dei colori giallorossi (senza dimenticare ovviamente le sue origini), il Pittu diventa firma del nostro portale ed è già pronto a raccontare, con il suo stile inconfondibile, le molte realtà e i molti eventi dello sport made in Bassano del Grappa ma non solo.

Conoscenza della materia, capacità di andare oltre le semplici azioni di gioco, passione per tutto ciò che è sport con i colori giallorossi. Una vera e propria enciclopedia dello sport. Un innesto importante per la nostra redazione, meglio di un Messi all’Inter o di un Ibrahimovic riconfermato al Milan.

Pronti a seguirlo, e a tornare a seguirci in questa nuova ripartenza post Covid di Bassanosport.com ? Vi aspettiamo e…grazie Pittu!