Popovic e Venturini in giallorosso!

0

La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con i giocatori Galliano Venturini e Dusan Popovic.

Terzino destro, classe 2000, Venturini ha esordito a Quinto, suo paese natale per poi militare nell’Hellas Verona, al Vicenza e al Cittadella. Lo scorso anno nella prima parte della stagione ha militato nel Viaggio per poi trasferirsi, prima del lockdown, al Vado Ligure.

«Sono felicissimo di essere a Bassano – spiega Galliano – anche se ho avuto proposte per rimanere in serie D , ho preferito venire qui perché è una piazza importante che mi stimola tantissimo. Sono vicentino e so bene cosa vuol dire indossare la maglia giallorossa. Non vedo l’ora di cominciare il campionato e sono sicuro che lo vivremo da protagonisti».

Centrocampista, classe 2000, Dusan Popovic torna a Bassano, città che ha visto crescere nel suo settore giovanile prima dell’esperienza con la Berretti del Vicenza e l’approdo in D prima con l’Este e poi con il Villafranca (Vr).

«Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di questa società. So bene che per me questa è un’opportunità preziosa e per questo farò di tutto per fare bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti».