Fc Bassano 1903, riconfermato mister Maino!

0

In vista della prossima stagione sportiva 2020/2021 Fc Bassano 1903 conferma mister Francesco Maino alla guida della prima squadra. Il tecnico di Lusiana allenerà, dunque, i giallorossi per la terza stagione consecutiva. 

«Sono veramente orgoglioso di questa riconferma soprattutto perché so che, al di là dei risultati, per il presidente Campagnolo conta molto è l’aspetto umano – sono le parole di mister Maino – Avere la sua fiducia e quella della società di rendono davvero felice, quindi ringrazio il presidente e il Ds Giacometti per avermi dato questa ulteriore opportunità».

«Allenare il Bassano e non l’ho mai nascosto – continua –  è sempre stato il mio sogno e riuscire a farlo tre 3 anni di fila non è certo capitato a molti. Credo che sia giusto ringraziare tutti i ragazzi quelli di questa stagione, come quelli della scorsa, perché senza di loro non si vincono le partite e difficilmente un un allenatore viene riconfermato. Con loro devo dire grazie a tutto il mio staff perché buona parte di tutto quello che siamo riusciti a costruire in questi due anni è merito loro».