Caccia ai 3 punti: Bassano a Bessica, Cartigliano a Feltre

0

Una battaglia dietro l’altra. La prima stagione del Bassano 1903 è così: domenica dopo domenica si gioca come se fosse l’ultima, perchè i 3 punti in palio, sono sempre pesanti. E allora non bisogna lasciarne sul terreno nemmeno uno, visto che potrebbe sempre essere quello in grado di fare la differenza. In casa giallorossa lo sanno benissimo e per questo anche domani (si gioca alle 14.30) scenderanno tutti in campo con il coltello tra i denti, L’avversario di turno sarà il Bessica, settimo in classifica, già sconfitto nella sfida di inizio stagione in Coppa. Guai però a prendere sottogamba i trevigiani che tra le mura amiche di via Baroni in campionato non hanno mai perso.

Mister Maino, oltre agli infortunati di lunga data Gallina e Bertollo, deve dovrà rinunciare anche a Sartor, fermo già da 10 gg per una frattura al piede e, ad uno degli uomini chiave del suo centrocampo, Nicholas Ceccato, tenuto precauzionalmente a riposo. Anche perchè tra sette giorni, al mercante, arriverà la capolista Badoere e per l’occasione meglio avere tutti a disposizione.

Sfida in trasferta anche per il Cartigliano impegnato sul campo dell’Union Feltre. Uno scontro diretto per restare in piena zona playoff: i bellunesi, infatti, in classifica hanno 9 punti, esattamente come il Cartigliano. Gli uomini di mister Farronato, comunque, hanno dimostrato di non temere i campi più difficili e allora anche per i biancoazzurri l’obiettivo è sempre lo stesso: conquistare i tre punti.

Questo l’elenco dei convocati da Mister Francesco Maino in vista della settima giornata di Campionato, in programma domenica 28 ottobre, alle 14.30, contro il Bessica
PORTIERI: Manfrè, Pozzan, Scaranto
DIFENSORI: Benetti, Bonaguro, Frangu, Frasson, Gaborin, Meneghetti, Ziliotto.
CENTROCAMPISTI: Comarin, Frachesen, Nacci, Scanagatta, Torresan, Xamin

ATTACCANTI: Battistella, Cosma, Maistrello, Mion, Savio

INDISPONIBILI: Gallina, Bertollo, Ceccato, Sartor