AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL FC BASSANO 1903

0

Si aprirà ufficialmente mercoledì 29 agosto, la campagna abbonamenti del nuovo Fc Bassano 1903. In occasione della presentazione della squadra in piazza Gabribaldi e della “Cena da sogno” di piazza Libertà, sarà possibile sottoscrivere le prime tessere per la stagione 2018/19 che daranno diritto non solo ad assistere a tutte le partire casalinghe dell’Fc Bassano, ma anche ad apporre il proprio nome sulla maglia ufficiale della prima squadra giallorossa.

ABBONAMENTI STAGIONE 2018/19

Il costo degli abbonamenti stagionali sarà il seguente
· 50 euro tribuna coperta
· 20 euro tribuna scoperta

Sconto del 50% per gli Under 25 (nati dopo il 01/01/1993) e i disabili. Fino agli 11 anni ingresso gratis con la KID FAN Card

KID FAN CARD
Tutti bambini, tra i 3 e gli 11 anni, che arriveranno allo stadio Mercante avranno diritto gratuitamente alla KID FAN CARD. Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone del F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.

DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI

Il 29 Agosto in piazza Libertà dalle 19 alle 23 nell’apposito gazebo giallorosso, posizionato accanto all’edicola. Dal 30 agosto nella sede dell’FC Bassano 1903 allo stadio Mercante (orari in via di definizione) e nelle seguenti rivendite: My Sport (via Bellavitis) ed Edicola Gioia (viale Venezia).

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per ogni singola partita casalinga sarà di 5 euro.
Ridotto, 3 euro, per gli Under 25 e gli accompagnatori dei disabili.
Ingresso gratuito per i bambini fino agli 11 anni e i disabili.

Biglietti Famiglia: ogni possessore di KID FAN CARD potrà portare con sé allo stadio due familiari al prezzo complessivo di 5 euro.