Lunedì al Castello si brinda in giallorosso!

0

Prima categoria o Promozione, poco conta. Bassano è pronta a fare festa. Un brindisi giallorosso è quanto ha deciso di organizzare, per il prossimo lunedì, la dirigenza dell’F.C. Bassano 1903 per dire grazie a quanti, in massa, hanno sentire con forza la loro voce per chiedere a Figc e Lega Nazionale Dilettanti di ammettere i giallorossi del presidente Campagnolo al campionato di Promozione. Una valanga di firme cartacee e quasi 1700 sottoscrizioni on line a dimostrazione di come i bassanesi condividano a pieno il motto “La mia città la mia squadra”.
Una prova di attaccamento ai colori cittadini che, per i vertici del nuovo bassanesi, meritava, una doverosa risposta.
E allora per ringraziare le oltre 3000 persone che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla causa giallorossa, l’F.C. Bassano 1903, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con l’aiuto di “Fedelissimi” organizza per lunedì alle 20.15, in piazza Castello, un brindisi per tutti i sostenitori giallorossi.
«Qualunque sia la decisione che prenderanno i vertici federali, fa sapere il presidente Fabio Campagnolo, per noi è già una vittoria essere riusciti a mantenere in vita il calcio nella nostra Bassano». E allora giusto brindare, nella speranza che intanto (mentre continua la raccolta firme sul sito change.org), arrivi da Roma anche quella notizia tanto attesa che renderebbe quella di lunedì una vera e propria festa