Dalle stelle…alla fine! Il Bruel Volley Bassano chiude i battenti!

0

Proclami, obiettivi, promesse. Ma a distanza di anni la realtà è il naufragio con il Bruel Volley Bassano che chiude i battenti. Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa con cui si annuncia la fine. Nell’anno in cui Bassano celebra il suo essere Città Europea dello Sport, un duro colpo da mandar giù!

“La società Bruel Volley Bassano, dopo sette anni attività sportiva caratterizzati da tanti successi a livello giovanile, annuncia ufficialmente la chiusura del progetto legato a doppio filo all’azienda Bruel Spa. Il ramo sportivo dell’azienda Bruel Spa varato nel 2011-2012 viene dunque definitivamente chiuso e pertanto la prossima stagione la società di pallavolo griffata Bruel, con le sue squadre di B1-Under 18 e D-Under 16, non esisterà più.

Il Presidente Antonio Passuello, parlando in qualità di Presidente della società Bruel Volley Bassano e Amministratore Delegato dell’azienda Bruel Spa, ha tenuto a precisare che nei mesi scorsi si era fatto avanti un imprenditore deciso a rilevare e portare avanti il progetto, in modo tale che non andasse dilapidato un capitale umano e sportivo costruito in questi sette anni. La nuova società avrebbe mantenuto lo stesso nome nel segno di una continuità che quindi di fatto non sarebbe venuta meno, mentre la Bruel Spa, dal canto suo, sarebbe rimasta come main sponsor garantendo in questo modo una certa solidità economica al sodalizio subentrante. Nei giorni scorsi però l’imprenditore che in primavera si era reso disponibile ha ritirato la sua disponibilità e pertanto a Bruel Spa non è rimasto che arrivare all’annuncio della definitiva chiusura di Bruel Volley Bassano.

Per non disperdere il capitale umano delle proprie giocatrici e per dare eventualmente loro l’opportunità di giocare in un’importante realtà locale, Bruel Spa ha deciso di stringere un accordo di collaborazione con la società Ezzelina Volley Carinatese.”