Celo…celo…manca! O, in altre parole, ecco i nuovi acquisti dell’FC Bassano 1903

0

Pioggia di acquisti in casa FC Bassano 1903 con il ds Giacometti che sta lavorando per allestire la formazione con la quale prendere parte al prossimo campionato. Il tutto in una serie ancora da definire. Nelle ultime ore non sono mancati i nomi importanti approdati in casa giallorossa.

Dopo Ilir Frangu e Leonardo Gallina, ecco tutti i nomi nuovi in casa FC Bassano 1903:

Nicola Meneghetti. Classe 1993, Meneghetti ha iniziato la carriera all’Ac Romano in Eccellenza nel 2010/2011, per poi militare nel Real Vicenza, Thermal Abano, Union Quinto, Cartigliano, Mussolente e San Giorgio in Bosco, formazione dalla quale proviene

Manuel Benetti e Nicolò Frasson. Manuel Benetti, classe 2000 arriva dalla Berretti del Vicenza mentre Nicolò Frasson, classe ’98 ha militato nelle giovanili del Bassano Virtus e nel Cornuda.

Alessandro Gaborin e Nicola Comarin. Alessandro Gaborin, classe 2000, è un difensore in arrivo dall’Eurocalcio; arriva invece dalle Giovanili del Bassano e dopo un’esperienza nel Cartigliano il centrocampista, classe ’98 Riccardo Comarin.

David Savio e Nicolò Cosma. David Savio, classe ’95, attaccante è cresciuto tra AC. Romano e Mussolente. Nicolò Cosma, attaccante, classe’ 92, dopo un anno nel settore giovanile del Bassano Virtus, ha giocato nel Montebelluna, prima di passare alla Primavera del Cittadella. Da qui, un’esperienza al Carpenedolo (serie D)  e poi Mussolente, Rosà e San Giorgio in Bosco. 

Giacomo Maistrello e Marco Frachesen, in giallorosso nell’annuncio diramato poche ore fa.