Ieri sera l’incontro tra Renzo Rosso e il sindaco Poletto! Ecco come è andata!

0

Questa la nota ufficiale inviata dal comune.

Alla richiesta del Sindaco Riccardo Poletto di un incontro con la società Bassano Virtus, è seguito a stretto giro un incontro tra il Sindaco e Renzo Rosso, che si sono visti ieri sera per uno scambio di idee in seguito alla volontà manifestata dall’imprenditore bassanese di acquisire la squadra di calcio del Vicenza.

“Si è trattato di un incontro molto cordiale e franco, – dichiara il primo cittadino – avevo appreso poco prima che il Tribunale aveva scelto di dare tempo fino al prossimo 28 maggio per la presentazione di offerte per l’acquisizione del Vicenza e abbiamo parlato a lungo dei vari scenari che potenzialmente potranno presentarsi. In particolare ci siamo soffermati sull’esigenza di salvaguardare identità, storia e attività del Bassano calcio. Ho trovato da parte di Renzo Rosso un atteggiamento molto disponibile e propositivo; giovedì incontrerò anche le rappresentanze delle tifoserie per ascoltare i loro punti di vista e le loro preoccupazioni”.

In sintesi, aggiungiamo noi, da fonti ufficiali non emerge ancora nulla di che. Emerge oggi soltanto che il Bassano Virtus è fuori dai playoff e che non si sa ancora in che serie, con che maglia e in che campo giocherà l’anno prossimo…! Tristezza…!