DALLE RIVE DEL BRENTA ” NUN SE PO’SENTI’ ” FORZA VICENZA

0

Il sindaco di Vicenza Achille Variati è contento, il sindaco di Bassano Riccardo Poletto ovviamente no! I tifosi vicentini, per la maggior parte sperano anche se c’è anche qualcuno che insulta Renzo Rosso invitandolo a rimanere a Bassano.

Anche a Bassano non mancano le critiche a Renzo Rosso per quella che ieri è stata una notizia scioccante per tutta la città.

La squadra intanto è chiusa in silenzio stampa sull’argomento, anche se si è appreso che Renzo Rosso ha fatto visita alla squadra ieri pomeriggio, invitando i giocatori a far bene ai playoff, così da giocare in B e sfidare le avversarie al Menti di fronte a diecimila spettatori. A riportarlo è oggi il Corriere del Veneto.

Il cuore è spezzato, e l’amore con i bassanesi, pare, definitivamente finito. Perchè, di questi diecimila tifosi ipotizzati da Rosso, quanti sarebbero i bassanesi in tribuna ad urlare “FORZA VICENZA”? La domanda, spontanea, non trova risposta per il momento.

Le risposte non le hanno i bassanesi né i vicentini. Ma a Bassano questi playoff con tanto di vittoria iniziale sembrano passati in secondo piano di fronte all’idea che a breve, tutto, possa scomparire. La speranza, nostra e dei tifosi giallorossi, è che i ragazzi giochino a tutta fino a dare il massimo.

Auspicando che il giallorosso non scompaia. Perché diciamocelo…forza Vicenza…da Bassano…nun se po’sentì!