Colella: «A Meda per vincere»

0

Mister Colella ha incontrato la stampa, poco prima della partenza per Meda, dove questa alle 20.30 i giallorossi incontreranno il Renate. Ecco le sue dichiarazioni:

«E’ l’ora di suonare la carica: andiamo a Meda per vincere perché sono convinto che possiamo andare in Serie B. Siamo convinti di essere forti, andiamo lì con orgoglio e fierezza convinti di potercela giocare. Se poi perderemo, con lo stesso orgoglio daremo, la mano a chi sarà stato più bravo di noi. Intanto però ce la giochiamo.
E’ una gara secca, 90 minuti in cui ti giochi tutto, gli errori li paghi di più, non bisogna mai abbattersi e al momento negativo occorre reagire subito di petto. Ho un grande rispetto per il Renate, hanno disputato un ottimo campionato, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e non all’avversario, serve grande entusiasmo. L’entusiasmo di chi ha già raggiunto un traguardo, ma sa di poterne raggiungere un altro».

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia

Difensori: (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (26) Zarpellon Leonardo

Squalificati: Andreoni Cristian, Karkalis Francesco

Infortunati: Grandolfo Francesco, Razzitti Andrea, Venitucci Dario