Aggiornamento VICENZA-ROSSO: Alle 11.30 presentata l’offerta da parte dell’imprenditore bassanese

0

AGGIORNAMENTO VICENZA-ROSSO: PRESENTATA L’OFFERTA.

Mattinata col cuore in gola per tutti i tifosi vicentini e bassanesi: alle ore 12.00, infatti, era fissata la scadenza per presentare le offerte presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Vicenza per l’acquisizione della società di via Schio.

Stando agli ultimi rumors provenienti proprio dal capoluogo vicentino, pare che solo i legali di Renzo Rosso abbiano depositato la busta contenente l’offerta ed il programma per rilevare il Vicenza Calcio, esattamente alle ore 11.30, mezz’ora prima della scadenza.

Il patron della Diesel, che sarebbe affiancato da Ennio Doris (Mediolanum) per il nuovo progetto bianco(giallo)rosso, rimane perciò in pole, nonostante gli interessi (probabilmente solo mediatici) manifestati negli ultimi giorni dalle varie cordate affiancate al nome del Lane. A partire da Brice Desjardins, sempre presente e fotografato anche a Santarcangelo davanti al pullman dei tifosi berici, Gerardo Meridio e Gianpiero Samorì (usciti di scena ufficialmente nella tarda serata di ieri) e la Lenders Sports rappresentata dall’avvocato Roberto Atzeni e già proprietaria del Southampton, squadra che milita nella Premier League Inglese.

Cosa succederà ora? La busta (o le buste?) verrà aperta domani a mezzogiorno sempre presso il Tribunale di Vicenza e verrà valutato attentamente il progetto che Mr. Diesel vorrebbe attuare. Non si escludono colpi di scena dell’ultimo minuto, ma il matrimonio Rosso-Vicenza sembra davvero ad un passo.