Scivolone BBM Rugby Bassano 1976. Il Monselice stoppa l’imbattibilità giallorossa!

0

Il BBM Rugby Bassano 1976 inciampa e ferma la propria striscia di vittorie consecutive a sette. Non arriva l’ottava perchè nel pomeriggio odierno ad imporsi è il Monselice, che mette sul campo più determinazione dei giallorossi e la spunta con il risultato di 39-27.

“Monselice ha giocato in maniera più aggressiva e determinata rispetto a noi e il risultato è frutto di questo diverso atteggiamento – spiega a fine partita coach Paolo Baratella – fa arrabbiare questo stop che non compromette la prima posizione in classifica ma non ci permette di chiudere senza sconfitte. Loro sono stati bravi a premere dal primo all’ultimo minuto, e noi non siamo stati in grado di reagire. Ci servirà indubbiamente da lezione per le ultime due sfide della poule salvezza, nelle quali mi auguro di vedere un Bassano in campo con un atteggiamento diverso da quello odierno”.

Bassano che scivola, ma che non per questo perde la leadership del girone. Domenica 29 aprile si torna a giocare in casa del Rugby Piave con la penultima sfida della stagione in programma a partire dalle 15.30.