Febbre da Baskin al Palangarano con la sfida tra le compagini della MBA!

0

Cresce la febbre da Baskin a Bassano! Nata pochi mesi fa, la società MBA che si allena due volte la settimana ha dato vita nel pomeriggio di oggi, al Palangarano, ad un’amichevole tra i giocatori della squadra a precedere il match dell’Oxygen Basket.

Quattro tempi (più un extratime per lo spettacolo) che hanno permesso ai giocatori e alle giocatrici della formazione bassanese di allenarsi al meglio e di preparare con grinta e determinazione i prossimi appuntamenti ufficiali, non ultimi i campionati europei che dopo l’estate si svolgeranno proprio a Bassano. Un pomeriggio di festa per lo sport grazie al quale nella stessa squadra giocano persone di qualsiasi età, sia uomini che donne, normodotati o con disabilità tutti nello stesso campo, all’insegna del divertimento ma anche ovviamente dell’agonismo.

Uno sport in crescita che nel comprensorio vede anche la presenza del 6 Cesti, formazione di Baskin che ha portato lo sport per la prima volta nel comprensorio bassanese e con sede a Nove. Più volte le due formazioni si sono allenate assieme e hanno giocato contro, stavolta invece sfida tutta bassanese in attesa di un nuovo scontro diretto. Soddisfazione nello staff dell’MBA guidata da coach Giuliano Grossele e un appello: “Per chi volesse provare le porte sono aperte; la squadra si riunisce il martedì dalle 15.30 alle 17 all’ex Manzoni ed il venerdì dalle 19 alle 20.30 nella palestra della Trinità. Un’occasione da non perdere, per tutti e per stare bene facendo sport”.