E’ la domenica del derby: Colella.«Finché ci sarò io, la squadra gioca solo per vincere»

0

«Finché ci sarò io, questa squadra va in campo per vincere. Noi con i pareggi non ce ne facciamo nulla». Il messaggio è chiaro: derby o non derby ( si gioca domani alle 14.30 al Menti) Giovanni Colella gioca solo per un risultato. Specie a Vicenza dove i giallorossi sono alla loro ultima partita di regular season e specie domani che contro i biancorossi la soddisfazione dei tre punti in casa virtussina sarebbe ancora più gustosa.

“E’ una partita che riveste diversi significati per mille motivi – spiega il mister –  a cominciare dal fatto che sarà la penultima giornata di campionato e che veniamo da una sconfitta. Dobbiamo mettere in campo convinzione e coraggio, vogliamo i tre punti, abbiamo le idee chiare ma dobbiamo metterle in pratica con coraggio.  Contro il Gubbio non posso contestare il nostro atteggiamento, abbiamo avuto altre problematiche, dobbiamo fare con convinzione le cose che sappiamo fare. Per migliorare dobbiamo però farle con una continuità maggiore all’interno della gara. La nostra è una squadra che lascia intravedere delle potenzialità notevoli, ma dobbiamo limare le nostre carenze. La frenesia non va bene ma significa volontà di vincere la gara, noi giocheremo sempre per i tre punti”.

Questi i 21 i giocatori convocati da mister Colella per la gara di domani, domenica 29 aprile alle ore 14,30, allo stadio “Menti”contro il Vicenza.
Portieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia

Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola,(24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit
Indisponibili: Grandolfo Francesco, Laurenti Gianluca, Razzitti Andrea, Venitucci Dario, Zarpellon Leonardo