Colella rinnova: il mister sulla panchina del Bassano fino al 2019

0

Non c’è dubbio. Mister Colella, fuori dal campo,  o lo ami o rischi di detestarlo. In campo però, per quanto visto da quando è a Bassano, c’è poco da discutere. E così, dopo l’ultima prestazione contro la Reggiana per il tecnico trevigiano è arrivato il rinnovo.

Un anno di contratto, gino al 30 giugno 2019 a dimostrazione che la società virtussina crede nel progetto avviato alla fine dello scorso anno e che in queste settimana sta dando i suoi frutti.

Alla guida dei giallorossi dal 4 dicembre 2017, Giovanni Colella, ha conquistato 28 punti in 16 partite portanto il Bassano Virtus ad occupare oggi, quando mancano tre turni (due per i giallorossi) alla fine della stagione regolare fino al  quarto posto della classifica.

Una firma che, seppure fosse nell’aria  già da qualche settimana, rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia per il tecnico virtussino in vista del rush finale che porterà i giallorossi a giocarsi il salto di categoria nella difficile lotteria dei playoff. « Grazie mister per il percorso compiuto finora– sono le parolei  dei vertici societari giallorossi che continuano – e in bocca al lupo con con l’augurio di continuare a crescere insieme per raggiungere nuovi importanti traguardi!