Colella: «Non ho visto il Bassano che mi aspettavo»

0

Al termine della gara contro il Gubbio si sono presentati in sala stampa mister Colella, Cristian Andreoni e Nicola Pasini. Ecco le interviste raccolte da Sara Vivian

Giovanni Colella: “Non abbiamo fatto una buona partita, anzi abbiamo fatto parecchia confusione. Non si è visto il Bassano che mi aspettavo, anche i cambi hanno portato solo un po’ più di verve ma non c’è stata comunque qualità nella manovra. Poi ci sono anche gli avversari e i gol sullo scadere, da punizione, possono capitare. Può anche capitare di non fare una partita eccezionale e vincere comunque, probabilmente noi non siamo ancora a quel livello di maturità. L’atteggiamento iniziale non è stato malvagio, forse ci siamo fatti prendere dalla frenesia e dalla poca lucidità, anche se almeno non siamo stati passivi perché ci abbiamo provato fino alla fine. La gara contro il Vicenza? Speriamo possa essere una bella partita e speriamo di essere più bravi noi rispetto ad oggi”.

Cristian Andreoni: “Le occasioni ci sono state, ma diciamo che rispetto ad altri momenti della stagione, stiamo vivendo un momento in cui segniamo poco. Sta a noi creare ancora più occasioni. La gara contro il Vicenza? Sarà una gara molto difficile e ci dobbiamo arrivare con la testa giusta. Noi dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco, dando il massimo, poi quello che sarà lo vederemo, ma dobbiamo cercare di conquistare tre punti importanti per la nostra classifica”.

Nicola Pasini: “Almeno il pareggio dovevamo portarlo a casa, le occasioni le abbiamo avute e dovevamo essere più lucidi. Nei primi 20 minuti siamo partiti forte, poi siamo un po’ calati. Dovevamo far meglio e ci dispiace non aver ottenuto dei punti importanti. Il derby? Lottiamo per obiettivi diversi ma entrambe abbiamo bisogno dei tre punti, sarà una gara tosta ma noi daremo il massimo”.