«Padova costruito per vincere, ma non partiamo sconfitti»

0

Si va verso il “Tutto esaurito” per il big match di questa sera tra i Bassano Virtus e il Padova capolista. Oltre 600 i tifosi biancoscudati attesi al Mercante trasmessa in diretta tv su Rai sport alle 20.45.

Queste le dichiarazioni pre-partita di mister Colella, raccolte da Sara Vivian, ufficio stampa del Bassano Virtus :

«Le gare difficili devono sempre essere viste come delle opportunità. Il Padova è una squadra forte, costruita per vincere, una squadra fisica e la classifica dice che sinora ha fatto meglio di tutte. Sarà una gara importante ma ci sono tutti i presupposti per fare bene, dovremo cercare di esaltare le nostre caratteristiche contro una squadra forte fisicamente, quando noi invece paghiamo dazio sotto il piano della struttura fisica, per questo dobbiamo continuare a sfruttare il nostro gioco palla a terra.

Formazione? Non ci sarà lo squalificato Botta e mancheranno il lungodegente Grandolfo e Andreoni che non ha ancora recuperato il proprio problema muscolare. Rientrano invece tra i convocati Barison, Bianchi e Razzitti».

 Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: (1) Costa Davide, (12) Piras Mattina, (22) Grandi Matteo

Difensori: (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (29) Razzitti Andrea

Squalificati: Botta Stefano

Indisponibili: Andreoni Cristian, Grandolfo Francesco