«Ogni gara sarà una battaglia», mister Colella pronto alla sfida con la Feralpi

0

“E’ un avversario molto temibile, una squadra forte ed esperta, ma siamo tutte raggruppate in pochi punti, ogni gara sarà una battaglia». Parla così, mister Colella alla vigilia della sfida di oggi pomeriggio (ore 16.30) in casa della Feralpisalò. « Muovere la classifica è sempre importante – continua il tecnico giallorosso –  ma noi dobbiamo andare lì per fare la partita. Stanchezza? E’ normale che dopo una rincorsa ci possa essere il bisogno di una pausa, ma i ragazzi si sono riposati e si sono allenati bene in settimana. Abbiamo trovato la nostra identità e questa deve rimanere, l’importante è continuare a credere tutti in ciò che facciamo.

Non ci saranno il lungodegente Grandolfo, Bortot e Venitucci che non hanno ancora recuperato, Gashi per una leggera distorsione alla caviglia rimediata in allenamento e Barison per un colpo all’occhio, per il quale deve stare qualche giorno a riposo”.

Questi i 21 i giocatori convocati da mister Colella per la gara di domani, sabato 31 marzo alle ore 16,30, allo stadio “Turina”contro la Feralpisalò.
Portieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo

Difensori: (2) Andreoni Cristian, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (30) Romagna Illide, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (29) Razzitti Andrea, (26) Zarpellon Leonardo

Indisponibili: Barison Alberto, Bortot Tommaso, Gashi Ardit, Grandolfo Francesco, Venitucci Dario