Fango a Mirano. Ma il successo è tutto giallorosso!

0

Fango fango e fango …. campo pesantissimo e impressionati dalla fisicità degli avversari eravamo tutti impauriti. Inoltre giocare nel loro campo di allenamento e con una luminosità impraticabile pensavamo tutti si mettesse male! Invece già da subito era chiaro che il coltello tra i denti l’avevamo noi. Ed ecco metà di Giacomo su ribattuta di un loro calcio dentro i 22. Pronta trasformazione di Tommaso Scramoncin.

Lo stesso Tommaso va in meta schierandosi all’ala su una ripartenza . Però manca la trasformazione.
Ed è 12 a 0. Ci pensa Filippone a fare una penetrazione inarrestabile in mezzo ai pali. Solita trasformazione di Scrama! Reagisce il Mirano con una metà al centro dei pali su calcio di punizione. Si va a riposo sul 19 a 5.

E mentre i genitori fanno avanti e indietro sul prato fangoso riprende la partita con meta di Vegghy! 26 a 5
Pressione pressione e pressione questa la lezione del Bassano! Ancora Scramoncin schierato all’ala riceve un calcio pennellata di Farina e schiaccia in meta con trasformazione di Tommaso Farina per il 33 a 5. Altra meta però stavolta di scheggia ! Andrea Stragliotto in meta …. era ora e ben tornato dopo la parentesi sciistica!
Altra ribattuta al calcio di Giacomo è meta dell’opportunista … Scramoncin !! Ed è tripletta ….44 a 5
Meta del Mirano finale per il 44 a 12 Cosa dire? Impressionante la pressione e la presenza in campo! Ci siamo presi decisamente le spese di viaggio!!!!
Grazie a tutti!!!!