Bassano – Triestina: giallorossi tentano di espugnare il “Nereo Rocco”

0

Venerdì di campionato per il Bassano Virtus che questa sera sfida la Triestina, alle 20,45 allo stadio “Nereo Rocco”. Ecco le dichiarazioni pre-partita di Mister Giovanni Colella.

“E’ bello giocare queste sfide, cercheremo di essere all’altezza: affronteremo un’ottima squadra, in un bello stadio e in una bella città. Le sensazioni della settimana sono positive, vedo entusiasmo, serenità e il piacere di allenarsi. Però non dobbiamo mai scendere di tono, dobbiamo sempre mantenere la giusta aggressività in campo, evitando cali di tensione. Secondi o terzi per qualche gara ci possono arrivare in molti, la differenza la fa chi riesce a mantenere quelle posizioni. La continuità nelle prestazioni fa la differenza.

I tanti giovani impiegati? Io non li considero giovani, mi fa piacere che tutti si siano accorti che non erano qui per fare numero, ma sono dei giocatori a tutti gli effetti, a cui fare un plauso. Ora sta a loro continuare a dimostrare il proprio valore.

I rinnovi? Sono contento, come lo è d’altronde la società. Il Bassano Virtus deve essere per tutti un punto di arrivo, non un porto nel quale transitare”.

Diretta Tv su Sportitalia

Ecco i  20 i giocatori convocati da mister Colella:
Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: (1) Costa Davide, (22) Grandi Matteo

Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (26) Zarpellon Leonardo

Indisponibili: Andreoni Cristian, Barison Alberto, Bianchi Nicolò, Grandolfo Francesco, Razzitti Andrea