Selvazzano e Sud Tirol vanno ko contro gli under 18 giallorossi!

0

Un’under 18 che torna a splendere, dopo la non esaltante prestazione a cui si era assistito a Schio. E’questo quanto emerge dal doppio confronto con Selvazzano e Sud Tirol, compagini che i giallorossi mettono ko 43-12 e 60-0.

nLa squadra ha dimostrato un’ottima capacità di ripresa, conquistando in casa due schiaccianti vittorie consecutive. Il primo successo è stato ottenuto nella partita di ritorno contro il Selvazzano: a differenza della partita d’andata, l’under 18 del Bassano ha messo a segno numerose mete, subendo solamente 12 punti.
Gli avversari si sono fatti temere, ma la voglia di vincere ed esultare sotto la propria tribuna, dopo molte settimane che la squadra non giocava in casa, ha portato il Bassano a dominare la partita. Domenica scorsa lo spettacolo si è ripetuto e il Bassano, ancora in casa, ha messo a segno 60 punti, non subendone neppure uno dai ragazzi del Bolzano.

Gli ospiti sono stati protagonisti di poche azioni significative e, in quelle rare occasioni, la difesa bassanese si è dimostrata compatta e abile a riconquistare il possesso della palla. Ennesime importanti vittorie per questa implacabile under 18 che sta rendendo sempre più onore al nome del rugby Bassano. La strada da percorrere è ancora lunga, ma la voglia di giungere primi è sempre elevata.