Under 18 dominatori a Trento!

0

La partita disputata dall’Under 18 domenica 21 gennaio sul campo del Trento è stata motivo di grande soddisfazione per tutto l’ASD Rugby  Bassano, nonostante non siano mancate le occasioni ingenuamente sprecate.

Tanto di cappello ai ragazzi della mischia  bassanese che di fatto ha condotto il match, rubando molte touche avversarie e riproponendo ottimamente il gioco con continue ripartenze attorno ai raggruppamenti. Tra i tre quarti la notevole prestazione dell’apertura ha permesso a tutta la squadra di mettere a segno numerose mete (ben 13 in totale) e di divertire il pubblico con azioni di gioco di buon livello.

Rimane un pò di delusione per le troppe occasioni di meta non sfruttate appieno da parte dei due centri, che a volte hanno peccato di eccessivo egoismo ai danni del gioco di squadra.  Comunque la partita si è conclusa con un  85 a 12 per il Bassano che non ammette repliche.

L’Under 18 bassanese chiude così il girone d’andata imbattuta sul campo, ma la strada è ancora lunga e il primo ostacolo si presenta già domenica prossima a Schio contro il RAV.