Si torna in campo: sfida al Santarcangelo. Zonta e Razziti pronti al debutto

0

Si torna in campo. Finalmente. Alle 16.30, al Mercante sarà tempo di Bassano-Santarcangelo, una sfida che mister Colella preannuncia così:
«Il Santarcangelo è una squadra che sta bene, con un allenatore importante come Cavasin che avrà sicuramente preparato la partita in maniera dettagliata. Troveremo una squadra diversissima rispetto a quella di inizio campionato, una squadra molto organizzata che è lievitata nelle ultime gare, sarà una partita dura.
In queste due settimane abbiamo lavorato bene, la sosta è stata proficua. E’ importante essere consapevoli della nostra qualità e crescere nell’autostima e questa non te la dà solo il risultato, ma anche le certezze che si accumulano durante il lavoro settimanale».

Colella avrà già a disposizione i due nuovi innesti, Zonta e Razzitti. «Sono ragazzi che abbiamo seguito attentamente, hanno caratteristiche tecniche che ci permettono di avere ulteriori alternative. Zonta è un giocatore che sa inserirsi e sa dare l’assist. Razzitti è invece un giocatore che in campo si fa sentire e dà l’anima, un giocatore che sa anche trainare. Sono due ragazzi di un certo spessore, che hanno preso il treno per Bassano perché erano convinti di prenderlo”.

Questi i giallorossi convocati per la sfida di oggi: 

Portieri: (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia

Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario, (28) Zonta Loris

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (29) Razzitti Andrea

Indisponibili: Grandolfo Francesco, Karkalis Francesco, Laurenti Gianluca