Bassano, senza Neves, sfida i campioni del Lodi. Il Roller ospita Vercelli

0

Sabato il Bassano viaggerà verso Lodi, per sfidare i campioni d’Italia in carica. Sarà un “derby giallorosso” che vedrà il Bassano arrivare in Lombardia reduce dalla vittoria “tutta cuore” strappata al Monza sabato scorso, mentre il Lodi si e’ confermato ancora una volta la formazione da battere andando ad espugnare la pista di Viareggio.

I bassanesi dovranno vedersela con un’assenza importante: quella di Diogo Neves infortunatosi all’inizio dell’ultima giornata di campionato. Sull’altro fronte i nomi si commentano da soli: Català in porta, poi Verona, Querido, Malagoli, G.Cocco, Pinto, Compagno, Illuzzi, .nomi altisonanti per una squadra che sta rispettando in pieno le altissime aspettative.

Anche i giallorossi di casa nostra sono in buona forma ed il bomber Marc Julià ci spiega il periodo che sta attraversando la squadra:

“Abbiamo iniziato la partita contro il Monza con un approccio forse sbagliato, un errore che non dobbiamo ripetere. Certo nel secondo tempo si e’ visto un chiaro miglioramento, ma dobbiamo cercare di non ripetere piu’ un errore simile. Andremo a Lodi, sarà difficilissimo, ma lo era anche a Forte dei Marmi dove alla fine abbiamo raccolto un punto e forse meritavamo anche qualcosa di piu’. Dispiace molto per l’assenza di Neves, per noi e’ una perdita importante ma e’ inutile recriminare. Pensiamo al nostro prossimo avversario che e’ fortissimo e cerchiamo di portare a casa qualcosa di buono anche da questa trasferta.”

Sfida da non perdere quella in Area Caneva, dove il Roller dovrà vedersela con il Vercelli secondo della classe. 

(Si ringrazia per la collaborazione l’ufficio stampa del Bassano Hockey)