Vittoria con qualche afFano…! Il Bassano Virtus torna a conquistare i tre punti!

0

Il Bassano Virtus torna a conquistare i tre punti contro il Fano e lo fa grazie al goal di Minesso. Al termine della gara si sono presentati in sala stampa mister Colella, Mattia Minesso e Nicola Pasini

Giovanni Colella: “Ci siamo tenuti stretto il vantaggio, lottando con i denti. Con i ragazzi ci siamo parlati molto, stanno lavorando tanto e si meritano questa vittoria. Abbiamo stabilizzato il malato, ma non siamo ancora fuori pericolo. Una vittoria ora è per noi molto importante, finalmente è ritornato qualche sorriso in spogliatoio. I cambi? L’esperienza e la valutazione dell’andamento della partita mi ha suggerito queste mosse, non abbiamo ancora un’autonomia eccezionale”.

Mattia Minesso: “Il rigore? Un po’ di pressione nel calciarlo c’era, ma era giusto che mi assumessi questa responsabilità. Il portiere era molto alto e quindi ho cercato di tirarla forte e angolata, sono contento che ci abbia permesso di ottenere i tre punti. Peccato per il mio colpo di testa dove si è superato, ci avrebbe permesso di chiudere la gara e vivere la fase finale della partita più serenamente. Siamo contenti, passeremo un Natale sereno, abbiamo iniziato con i tre punti il girone di ritorno e ora ci prepareremmo al meglio per il Ravenna. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane con mister Colella e siamo sulla strada giusta. Dedichiamo la vittoria a Grandolfo, ci abbiamo messo un po’ per farlo, ma è tutta per lui”.

Nicola Pasini: “Prima o poi la ruota doveva girare. Siamo contenti dei tre punti che sono fondamentali e mancavano da un po’ di tempo. Vincere aiuta a vincere e mentalmente aiuta tantissimo, vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. C’è stato un grande spirito di sacrificio, volevamo la vittoria a tutti i costi, ora dobbiamo dare continuità”.