Tifoso, speaker, appassionato! Auguroni “Bozz”, da tutti noi!

0

Se c’è una persona, nel comprensorio bassanese, appassionata di sport e genuinamente legata ai colori dello sport della città…quella persona è Filippo “Bozz” Bozzetto. Presente ovunque quando in campo c’è da battagliare, “Bozz” dalle tribune non fa mai mancare il proprio apporto così come non mancano mai i suoi contributi dal punto di vista mediatico.

Telecamera, microfono e via, ad immortalare le gesta degli sportivi di casa nostra, ad intervistare senza paura nè peli sulla lingua giocatori e giocatrici che tanto hanno dato, e stanno dando, alla nostra città. Ma non solo; perchè quando capita, il Bozz prende e vola anche in versione “nazionale”, come testimonia la foto che abbiamo scelto per questo nostro augurio, immortalato assieme a Lindsey Vonn, sciatrice alpina statunitense tutt’altro che facilmente avvicinabile. E lui, invece, non si è tirato indietro e con la campionessa a stelle e strisce si è guadagnato anche un selfie! Un intervistatore, supporter, ultras, speaker, tifoso, giocatore. Dalla Champions Beer di Stroppari di Tezze sul Brenta passando per una marea di eventi, Bozz c’è. Quando c’è da essere seri, ma anche quando c’è da festeggiare ai Buei, da Peter o in molti altri locali del comprensorio. E di tanto in tanto, eccolo anche in versione cantante, con microfono e sguardo fisso sullo schermo del karaoke!

Uno Sportivo con la S maiuscola che proprio oggi festeggia il suo 31esimo compleanno. Se dovessimo sceglierne uno, tra i pregi del Bozz, c’è sicuramente il suo essere sempre in prima linea, senza paura, con l’entusiasmo e la passione che non ha alcuna intenzione di nascondere. E quando magari gli capita di esagerare un tantino, ecco che a riportarlo nei ranghi c’è la sua Debby 😉

Auguroni Bozz, da tutta la redazione di Bassanosport e da tutti gli sportivi del bassanese.