Sorrisi e ricordi per salutare ancora una volta con il sorriso Beppe Bigolin!

0

E’ stata veramente una bella serata quella dedicata a Beppe Bigolin con una partecipazione altissima. 85 amici rugbisti e non tutti felici di ritrovarsi in allegria ma con quel qualcosa dentro che riportava ad almeno 10 anni fa.
L’aria respirata è stata sempre di pura serenità nel ricordare una persona che ha lasciato bellissimi momenti a tutti, ad ognuno il suo.

E’ stato bello avere la sua famiglia al completo nella nostra casa, la Club House. Anna con Giulio e Francesca accompagnata da Edoardo, Michele con Daniela attorniati da una valanga di amici. Tutti lì per lui, Bepi Rocia. Anche papà Giulio si è fatto sentire facendo recapitare panettoni e pandori per tutti. A metà serata è arrivato inoltre un video whatsapp dal suo caro amico Oscar dall’Argentina che da Rosario ha voluto salutare tutti, far vedere la maglia di Beppe avuta dall’Anna e la maglietta del Memorial Beppe, organizzato nel 2013 al quale anche Oscar aveva partecipato.

La serata si è conclusa tra applausi sinceri e con la consegna di 50 rose ad Anna in ricordo della piacevole serata che sarà senz’altro ripetuta. Nessuno vuole dimenticare, nessuno è in grado di dimenticare e questo è stato il messaggio di serenità, amicizia ed unione trasmesso alla sua famiglia della quale Beppe sarebbe orgogliosissimo.