Under 18 a valanga sul Camposampiero! A Cadoneghe brilla il rugby giallorosso

0

Con la prima squadra ferma per gli impegni della nazionale, il BBM Rugby Bassano 1976 gioisce per i grandi risultati ottenuti nel fine settimana dalla formazione dell’under 18 che in occasione della sfida contro Camposampiero, giocata a Cadoneghe, si impone in maniera autoritaria e senza appello.

Una squadra, quella giallorossa, uscita dallo spogliatoio molto concentrata, ricca di convinzione e di volontà e con gran voglia di vincere. Subito dopo il calcio di inizio, il Bassano ha aperto le danze con una prima meta in mezzo ai pali, azione dalla quale è iniziata poi la lunga successione di mete da parte della linea dei tre quarti; giocatori bassanesi abili a dilagare grazie anche alla conquista vincente di molte touche avversarie.

Per tutta la partita il possesso è stato in mano del Bassano, a parte qualche rara eccezione nella quale comunque la difesa giallorossa ha respinto gli attacchi avversari reagendo con decisione alle minacce portate verso la linea di meta dalla formazione camposampierese.

A fine primo tempo la partita era ormai nelle mani del Bassano, con i giallorossi abili a non mollare e a spingere fino alla fine per un rotondo 64-0 che dà fiducia, ma che ovviamente impone a tutto il team di rimanere concentrato per affrontare al meglio i prossimi impegni.