Under 16 protagonista a Paese! Vittoria e prestazione convincente!

0

Under 16 vittoriosi a Paese. Per i giovani giallorossi, in terra trevigiana, arriva un’importante vittoria conquistata in trasferta con il risultato di 38-17.

Una partita di gran cuore, la classica prova d’orgoglio che serviva dopo la prestazione tutt’altro che felice di Selvazzano, che ha permesso di ottenere il risultato sperato. Una partita giocata finalmente a ranghi completi e senza acciacchi, capace di convincere in maniera definitiva.

Non sono mancati gli errori, ma quando si gioca bene le imprecisioni comunque si compensano! Ben schierati ed attenti, con la voglia di vincere, e ad ogni minimo passo falso la giusta reazione! Il primo tempo parte in quarta con una meta immediata e convincente. Da qui un leggero calo, durante il quale i giallorossi si siedono e i trevigiani tornano ad acquisire coraggio e determinazione. Ma i reparti funzionano, funziona la mischia, funziona la touche e i tre quarti ballano con precisione e velocità.  Il secondo tempo è un emozione continua con un paio di mete da manuale! L’ultima a tempo scaduto è una cavalcata a tutto campo che sancisce il dominio del Bassano sul Paese! Questo è il Bassano e, come dice la ritrovata canzone della vittoria: se il Bassano segnerà tutta la tribuna esploderà!… e la tribuna è davvero esplosa!