Bassano Virtus, contro la Feralpisalò è una sconfitta che fa male!

0

Il Bassano Virtus va ko 2-1 con la Feralpisalò che dopo essere passata in svantaggio è tenace e abile a rimontare i giallorossi. Decide la gara la ripresa con Ferretti che al 66′ risponde al gol di Laurenti e Staiti che al 75′ indovina una traiettoria perfetta dalla distanza.

Mister Giuseppe Magi: “Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, abbiamo perso terreno a centrocampo. Purtroppo Proia ha accusato un problema fisico, dopo un primo tempo in cui ha disputato una grande partita. Vista l’assenza anche di Salvi e di Botta, con Laurenti che aveva speso molto sull’esterno, siamo andati in difficoltà in quel reparto, subendo la forza della Feralpisalò. Dobbiamo affrontare le nostre paure e ritrovare certezze e sicurezze”.

Gianluca Laurenti: “Nel secondo tempo abbiamo subito il contraccolpo psicologico e non eravamo più la squadra del primo tempo. La soluzione migliore in questi casi è trovare una vittoria che possa dare la scossa”.

Francesco Grandolfo: “E’ stata una gara difficile, soprattutto nel secondo tempo. Ci abbiamo provato anche col mio tiro sul finale uscito di poco. Ora dobbiamo trovare il bandolo della matassa e capire quali sono le soluzioni migliori per dare una svolta già dalla prossima gara”.

IL TABELLINO

Bassano Virtus (4-3-3): Grandi; Andreoni, Barison, Bizzotto, Karkalis (78′ Grandolfo); Bianchi, Venitucci, Proia (dal 55′ Stevanin); Minesso, Fabbro, Laurenti (78′ Tronco). (A disp. Falcone, Piras, Pasini, Ceccato, Bortot, Bonetto, Popovic). All. Giuseppe Magi

Feralpisalò (4-3-1-2): Caglioni; Parodi, Alcibiade, Emerson, Martin; Vitofrancesco (dal 46′ Magnino), Staiti, Dettori; Voltan (dal 65′ Marchi); Guerra (dal 90’+2′ Jawo), Ferretti (dal 82′ Ranellucci). (A disp. Capodaglio, Luche, Gamarra, Turano, Marchetti, Livieri).

Arbitro: Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia
Marcatori: 11′ Laurenti (B), 66′ Ferretti (F), 76′ Staiti (F)
Ammoniti: Martin (F), Karkalis (B)
Recupero: pt 0′; st 3′
Corner: 9-4
Spettatori: 900 circa
Note: Pomeriggio nuvoloso. Terreno in buone condizioni.