Bassano a Viareggio per dimenticare Follonica

0

Turno infrasettimanale per l’Hockey Bassano, che questa sera di scena in Versilia, cercherà  di riscattare la sconfitta subita in casa per mano del Follonica. Non esattamente la condizione ideale vista la caratura dell’avversario: il Viareggio del fuoriclasse Reinaldo Ventura.

Nei precedenti incontri disputati in questa stagione contro le altre big del torneo, il Bassano ha dato grande dimostrazione di carattere. Ricordiamo le partite giocate contro il Forte dei Marmi ed il Lodi, o anche la sfortunata trasferta di Breganze, negativa solo sotto l’aspetto del risultato finale.

Mr Barbieri potrà disporre dell’intera rosa a disposizione, ad eccezione del giovane M. Baggio ancora convalescente dall’operazione subita al piede e la cui guarigione sta procedendo, al momento, per il meglio. Qualche acciacco accompagna pure N. Barbieri, con la solita spalla che fa i capricci, ma il modenese è arruolabile per questa sera.

Concludendo: il pronostico pende chiaramente a favore dei bianconeri di casa, ma il Bassano si giocherà le proprie carte con la forza di chi non ha nulla da perdere. Partite come questa, indipendentemente dal risultato finale, sono un validissimo banco di prova per una squadra giovane come la nostra. Un’esperienza che sarà senz’altro un’investimento per il futuro più prossimo.

( A cura dell’Ufficio Stampa Hockey Bassano)