Bassano conquista Scandiano e sale al quinto posto. Il Roller domina Modena

0

Tre punti importanti per il Bassano di Barbieri  che è andato a vincere sul campo dello Scandiano 3 a 2, dimostrandosi una formazione da trasferta a tutti gli effetti. In vantaggio con Neves, i giallorossi hanno subito il ritorno degli emiliani, due volte a segno con D’Anna, prima di trovare il pari con Julià e la rete del successo con Milani.

Vince anche lo Zetamec che sulla pista amica dell’area Caneva supera agevolmente Modena con il punteggio di 5-2. Secondo posto per i biancorossi in coabitazione con il Montebello e a due lunghezze dalla capolista Sandrigo.

Queste le dichiarazioni post partita di Diego Neves, raccolte dall’ufficio stampa dell’Hockey Bassano: “Un’altra vittoria importantissima, tre punti sudati. Sapevamo che sarebbe stato difficile perchè loro hanno giocatori di esperienza, oltre ad un allenatore molto capace. Una squadra davvero tosta. In settimana li abbiamo studiati bene e siamo andati a Scandiano consapevoli di cio’ che dovevamo fare. Sono molto contento di come ci stiamo comportando, ho molta fiducia in noi stessi. Certo, dovremo continuare con umiltà lavorando a testa bassa, perchè ci aspetta un cammino molto lungo. Voglio aprire una parentesi: un abbraccio da parte mia e dal resto della squadra a Mattia Baggio, che purtroppo e’ a casa. So che pero’ ci sta vicino e spero che riesca a recuperare al piu’ presto dall’infortunio che lo ha fermato, cosi’ da tornare con noi quanto prima.”