Presentati gli Sky Box del Mercante, il calcio da una nuova prospettiva

0

Al Mercante, come in uno stadio di serie A. E’ la possibilità data a titolari dei nuovi Sky Box, 6 spazi chiusi e riscaldati ricavati nella zona più alta della struttura di via Piave e capaci ciascuno di ospitare 6 persone. Oggi la presentazione ufficiale degli Sky Box che hanno debuttato la scorsa settimana in occasione della vittoria contro l’Albinoleffe.

Sei salottini unici ed esclusivi con una perfetta visuale sul terreno di gioco, in grado di offrire un’esperienza emozionante in un ambiente funzionale e confortevole con servizi dedicati. I locali sono climatizzati, dispongono di un servizio catering personalizzato per i propri ospiti, i quali potranno decidere se guardare la partita dall’interno oppure accomodarsi all’esterno sulle comode poltroncine in pelle adiacenti.E’ stato completato, inoltre, un nuovo settore della tribuna, denominato Premium, con l’installazione di 102 poltroncine in pelle per offrire agli spettatori la possibilità di assistere alla gara nel massimo del comfort.

E la presentazione del rinnovato Mercante è stata anche l’occasione per tornare sul sogno del Bassano Stadium, un obiettivo sul quale il Bassano Virtus non intende abbassare la guardia.

Intanto domenica arriva Teramo, pronto a sfidare la capolista, mentre un match da non perdere è quelo della Berretti in programma domani alle 15, al XXV Aprile: avversari di lusso della squadra di Mister Maino saranno i Campioni d’Italia dell’Internazionale FC.

FOTO STEFANO SARTORE