L’imperativo di Magi: “riportare i 3 punti al Mercante”

0

Mister Giuseppe Magi ha incontrato la stampa per parlare della sfida di domani contro il Renate, in programma domani alle 18,30, allo stadio Mercante. Queste le dichiarazioni raccolte da Sara Vivian:

“Dobbiamo fare una grandissima partita per riportare i tre punti al Mercante. Il Renate è una squadra molto forte, hanno conquistato diversi punti fuori casa, lo dimostra anche la loro classifica. Per noi dev’essere una gara stimolante, affronteremo una squadra in salute che può tirare fuori i nostri limiti e metterci alla prova su ciò che vogliamo migliorare come squadra. Domani mi aspetto di trovare un Mercante compatto e unito che possa sostenere la squadra, uno stadio propositivo che lotta con noi su ogni pallone. Dobbiamo avere la forza di portare gli episodi dalla nostra parte.
Condivido le parole del Presidente Stefano Rosso della scorsa settimana, lui si aspetta tanto da noi, a volte non riusciamo in ciò che vorremmo fare, ma è ciò a cui aspiriamo, dove vogliamo arrivare nel nostro percorso. Dobbiamo saper stringere i denti in certi frangenti di gara per poi imporre il nostro gioco. E’ un percorso di crescita che stiamo portando avanti. Per questo spesso parlo di avere pazienza, dobbiamo avere il tempo di far maturare alcuni giocatori, stiamo costruendo mattone dopo mattone e mettendo le basi per un futuro ancora più forte. Questo è il bello di far parte di un progetto.
I ragazzi per quello che stanno facendo e per come si stanno allenando meriterebbero tanto e per questo mi piacerebbe che raccogliessero diverse soddisfazioni.

Questi i 22  convocati da mister Magi per la gara di domani, domenica 29 ottobre alle ore 18,30 allo stadio “Mercante”, contro il Renate.

Portieri: (1) Falcone Wladimiro, (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia

Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (19) Venitucci Dario

Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit, (11) Grandolfo Francesco

Indisponibili: Tronco Alberto