La Finale dei “Giganti del Golf” incorona Gabriele Boschieri

0

Amicizia, sfida e solidarietà. Sono da sempre queste le parole d’ordine della Finale dei “Giganti del Golf”,  competizione esclusiva che attraversa l’intera stagione sportiva, da marzo ad ottobre. Lo scorso sabato, nella splendida cornice dell’Asolo golf club, è andata in scena la 5^ edizione della finalissima che sul  green ha visto darsi battaglia Claudia Lazzarotto e Gabriele Boschieri.

A spuntarla è stato proprio Boschieri che ha avuto la meglio sulla sua forte avversaria, grazie ad un putt da tre metri alla buca 18 (CLICCA QUI PER VEDERE IL COLPO DECISIVO). Al vincitore è stato consegnato un simbolico assegno che, come tradizione, verrà interamente devoluto in beneficenza.

A fare da cornice al vincitore, il resto dei “Giganti” ed “Amici dei Giganti” hanno fatto cornice alla sfida in una gara che ha visto il successo sul netto di Matteo Cuni e di Alessandro Lubian, sul lordo.  Alla serata di festa erano presenti anche il piccolo Davide e i suoi genitori (“ilsognodiDavide“), famiglia alle prese con una grave malattia genetica. A loro il vincitore dello scorso anno, Andrea Guidolin, aveva dato in beneficenza la sua vincita.