Troppo Forte! Bassano sconfitto di misura. Il Roller travolto dal Sandrigo

0

Sconfitta di misura per l’Hockey Bassano nella gara casalinga con il Forte dei Marmi. In via Ca’ Dolfin finisce 2-3 dopo un primo parziale di gioco chiuso in parità sull’1-1 in virtù delle punizioni di prima realizzate da Romero Lopez per i toscani e da Marc Julià per i padroni di casa. Nella ripresa è ancora una volta Romero Lopez a portare avanti il Forte che allunga fino al 3-1 con la rete realizzata da Pagnini. A nulla serva il rigore insaccato da Neves alle spalle di Gnata. Al triplice fischio finale il risultato al PalaBassamp è 2-3.

In A2, troppo forte il Sandrigo, per il Roller sconfitto 9-4. Il “killer” di serata ha il nome di Brendolin con sette reti messe a segno, parte proprio lui e in 3 minuti mette in ginocchio i biancorossi che addirittura a 11 minuti sono sotto di 4 e frastornati dalla forza degli avversari, in più si mette anche il portierone Dal Zotto a fermare i nostri ragazzi, tranne nel finale di primo tempo quando capitan Pelva accorcia.
Nel secondo tempo il Roller reagisce ma subisce ancora e sul 5 a 1, Dal Monte suona la carica della rimonta con 2 reti una su azione e poi su rigore, purtroppo però non va a segno una punizione di prima, e nel momento più difficile dei locali il bomber Brendolin in contropiede, smorza gli animi e sigla il 6 a 3 e Clodelli aggiunge il settimo.
Nulla serve la 4° rete di Dal Monte, nel finale ancora Brendolin chiude con la doppietta per il 9 a 4.