Breganze – Bassano: giallorossi pronti a stupire!

0

AlIora diciamolo subito: il Breganze parte favorito, ma non per questo i giallorossi sono pronti ad arrendersi in partenza. Anzi, il ruolo di outsider può alleggerire il peso delle responsabilità e permettere agli uomini di Barbieri di affrontare la sfida a mente sgombra, le pressioni saranno tutte sui padroni di casa.

Ne e’ consapevole anche Mauro Dal Monte, portierone giallorosso sempre piu’ calato nei panni di un vero e proprio “senatore” all’interno dello spogliatoio bassanese.
“La vittoria di sabato ci ha dato molta convinzione, ma ovviamente non abbiamo ancora concluso nulla, abbiamo giocato solo una partita. Sappiamo che sabato ci sarà un’altra partita molto difficile, e’ un derby e quindi un match che sfugge ad ogni pronostico. Lo dimostrano anche le ultime sfide giocate dalle due squadre durante gli ultimi anni. Sicuramente partiamo da sfavoriti. Il Breganze ha una rosa lunga e completa, composta da un buon portiere, poi Cocco, Ambrosio, Platero che reputo uno dei difensori piu’ forti in assoluto…pero’ noi ci giocheremo le nostre carte come faremo per tutta la stagione. Non abbiamo paura, solo tanto rispetto. Ripeto: e’ un derby e quindi va giocato fino all’ultimo senza lasciare nulla di intentato. Spero solo che la nostra meravigliosa tifoseria ci segua in massa, perchè l’anno scorso hanno fatto la differenza sugli spalti.”