Bassano a Fermo per non bloccarsi e continuare ad andare avanti!

0

Mister Giuseppe Magi ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro la Fermana, in programma oggi alle 15 a Fermo.

“Ci aspetta una trasferta lunga, abbiamo avuto poco tempo per recuperare dopo la partita di domenica, ma una squadra forte, se vuole veramente provare a crescere, deve essere più forte di queste difficoltà. La Fermana in queste partite ha cambiato spesso modulo, non so che formazione ci troveremo di fronte, ma dovremo calarci in fretta nella parte con determinazione. Voglio vedere una squadra che ha fame e che vuole andare oltre i propri limiti.

Venitucci? Dispiace perderlo per due giornate, ha commesso una leggerezza, preferisco un’espulsione per fallo tattico da gioco, per questo dovremo prestare più attenzione, senza cadere in provocazioni.

La società mi ha messo a disposizione una rosa di giocatori validi. Certo, ci sono momenti dove uno può giocare di più, altri in cui può giocare di meno, ma l’essere coinvolti in questo progetto deve essere una cosa più gratificante del pensare singolarmente. Questa deve essere sempre la nostra mentalità. Far parte di un gruppo e di un progetto così deve essere la cosa più bella per noi addetti ai lavori, dai giocatori allo staff. Il nostro è un progetto bello e importante, ma siamo all’inizio di un percorso.

Formazione? Scenderanno in campo i giocatori che mi avranno dato più garanzie di fare i 90 minuti. Bonetto rientrerà in gruppo giovedì, in questi giorni continuerà il proprio lavoro a parte”.