Big match al Mercante: domani arriva il Pordenone

0

C’è poco da dire. Ci sono sfide che, più di altre, acquistano un significato speciale. E non solamente per la classifica. E’ così lo scontro in programma domani alle 18.30 al Mercante, tra Bassano e Pordenone, negli ultimi anni diretta antagonista dei giallorossi nella corsa alla serie cadetta. Alla vigilia del match ecco le dichiarazioni pre-partita di mister Giuseppe Magi, raccolte da Sara Vivian.

“Il Pordenone per noi rappresenta un bel banco di prova, una sfida che ci galvanizza, abbiamo voglia di confrontarci e misurarci con una squadra molto forte che in questo momento sta viaggiando a vele spiegate. Noi proseguiremo nel nostro percorso, consolidando la nostra identità e mentalità e questo lo possiamo fare solamente passando attraverso una grande prestazione. Vorrei che mantenessimo la mentalità positiva delle ultime due gare, confermando ciò che c’è stato di buono e migliorandoci ulteriormente, se possibile. Mi auguro che i tifosi possano vedere una bella partita, il risultato poi si vedrà perché può essere anche figlio di episodi, ma noi cercheremo in tutti i modi di regalare grosse soddisfazioni ai nostri tifosi e alla nostra società.

Formazione? Purtroppo non ci saranno Fabbro e Popovic. Fabbro non si è potuto allenare in settimana a causa di un problema alla schiena, puntiamo a recuperarlo al più presto, anche domenica scorsa ho peferito non utilizzarlo perché aveva cominciato ad accusare qualche dolore. Ma deve stare sereno e non abbattersi perché recupererà in fretta e tornerà più forte di prima. Popovic invece ha subito una distorsione alla caviglia”.

Sono 22 i giocatori convocati da mister Magi per la gara di domani, domenica 17 settembre alle ore 18.30 allo stadio “Mercante”, contro il Pordenone.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: (1) Falcone Wladimiro, (22) Grandi Matteo, (12) Piras Mattia

Difensori: (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola, (24) Stevanin Filippo

Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario

Attaccanti: (18) Diop Abou, (16) Gashi Ardit, (11) Grandolfo Francesco

Indisponibili: Fabbro Michael, Popovic Dusan