Marangoni e Tumelero salutano il Roller Bassano! Biancorossi a caccia dei sostituti

0

Non sono buone notizie quelle che arrivano dall’hockey mercato in casa Roller Bassano, con la compagine biancorossa che nel giro di poche ore perde due tra i giocatori più rappresentativi del proprio poster. Salutano infatti la squadra sia Andrea Marangoni che Giacomo Tumelero.

Il giocatore con più esperienza nel Roller Bassano, Andrea Marangoni, giocherà il prossimo anno con la maglia biancoverde del Montecchio Precalcino; la squadra di mister Carpinelli che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione, ci vuole riprovare anche l’anno prossimo e rinforza i propri ranghi con atleti di alto livello. Andrea classe 1983 ha fatto un’ottima stagione con i compagni del Roller Bassano con i suoi 35 gol e ha voglia di rimettersi in gioco.

Sceglie invece la serie A1, e la maglia del Thiene, Giacomo Tumelero. Il giovane bassanese dell’Hockey Bassano, ha disputato le ultime due stagioni con la maglia biancorossa del Roller Bassano. Qui ha avuto la possibilità di crescere e giocare sia nell’under 20, ottenendo una vittoria di campionato del triveneto e una finale al campionato nazionale italiano di categoria oltre alla convocazione in azzurro, sia nella prima squadra dove ha raggiunto assieme ai compagni due semifinali: una in coppa Italia e l’altra in campionato di A2.

Defezioni importanti, che inorgogliscono la società biancorossa da un lato per l’interesse dimostrato da altri club nei confronti dei giocatori, ma dall’altra tolgono dal roster della formazione bassanese due pedine importanti, da sostituire prontamente con nuove integrazioni alla squadra.