Si avvia alla “battaglia finale” la sfida tra aziende che da ormai un mese si affrontano a viso aperto sui campi della Fami di Rosà, per l’edizione 2017 “Win:Win chi fa del bene vince sempre”. Calcio, beach volley e basket le tre discipline previste in questa annata e domani si conosceranno in nomi dei vincitori al termine di una serata che assegnerà anche la terza piazza in ciascun torneo.
Per tutti finali terzo – quarto posto alle 20.30 e finalissime un’ora dopo alle 21.30. Questi gli accoppiamenti: nel calcio a giocarsi il successo saranno i padroni di casa della Fami ed Euromeccanica (3°- 4° Manfrotto – Chrysos); nel beach la finalissima sarò tra le ragazze di Meneghetti e F.lli Campagnolo (3°- 4° Fami – Agb), mentre ad iscrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro del basket sarà una tra Mediolanum e Vimar (3°- 4° Pengo – Meneghetti).
Novità assoluta di quest’anno anche l’assegnazione della vittoria del Contest tra le band musicali delle aziende e immancabile, sarà assegnato un premio anche all’autore della foto più votata sulla pagina Facebook della manifestazione.
E allora che aspettate? Tutti alla Fami per le finali senza dimenticare che “Chi fa del bene vince sempre”.