Torna domani il grande spettacolo del Monte Grappa Bike Night!

0

E’tutto pronto sulle strade che salgono al monte sacro, per l’edizione 2017 del Monte Grappa Bike Night che prenderà il via domani sera dal centro di Bassano. Un’ascesa spettacolare, che lo scorso anno seguimmo in presa diretta e che merita di essere vissuta in prima persona.

Raggiungere la vetta del Monte Grappa di notte, con strade chiuse e quindi sicure e la possibilità di scoprire qualcosa di più di questa emozionante salita. Ecco tutti i dettagli per non perdervi l’evento.

Monte Grappa Bike Night è una manifestazione non competitiva, dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta.

Offre la possibilità di raggiungere in notturna Cima Grappa (1775 m) e percorrere strade per quest’occasione chiuse al traffico. La cima sarà raggiunta dopo 20 km di salita impegnativa ma alla portata di tutti.

PARTENZA:

Il ritrovo della 2^ edizione del Monte Grappa Bike Night sarà il 22 luglio 2017 a Bassano del Grappa in Piazza Libertà dalle ore 18.30. La partenza è prevista alle ore 20.00.

ORARIO DI CHIUSURA AL TRAFFICO:

Le strade temporaneamente chiuse al traffico veicolare a motore sono:

Dalle ore 20.00 del giorno 22 luglio fino alle ore 01.00 del giorno 23 luglio la S.P.140 “Strada Gen. Giardino”, da Semonzo via Chiesa al bivio di col Vecchio (sotto Cima Grappa).

ISCRIZIONI:

Per partecipare al 2° Monte Grappa Bike Night è necessaria l’iscrizione, che comprende il trasporto zaini e la partecipazione al “Pasta Party” in vetta presso il Rifugio Bassano. Per motivi organizzativi la chiusura delle iscrizioni è fissata al raggiungimento di 600 partecipanti. A chi si registrerà sarà regalato un gadget tecnico ricordo della manifestazione.