Al Win:Win di Rosà aziende in campo! Il torneo entra nel vivo!

0

Prosegue senza sosta, a Rosà, l’edizione 2017 del torneo Win:Win, evento sportivo capace di mettere a confronto numerose aziende del territorio che si schierano, in campo, senza differenza di ruoli. E così, può capitare, che l’amministratore delegato stia in panchina, che l’operaio sia il titolare e che a dare gli ordini sia un magazziniere, pronto a strigliare il proprio presidente sorpreso magari a non dare il massimo. Calcio, beach volley e basket sono le discipline in cui i vari team sono chiamati a sfidarsi.

Per quanto riguarda il basket, con le finali in programma nella giornata del 14 luglio, Favini, Corriere, Baxi, Mevis, Fratelli Campagnolo, Vimar, Pengo, Meneghetti e Mediolanum continuano a battagliare. Stasera per il beach volley sarà la volta delle sfide Fami-Manfrotto e Meneghetti-Comunello, venerdì invece si sfideranno Agb-Vimar e Chrysos-Campagnolo; il tutto per poi lasciare spazio alle semifinali che prenderanno il via a partire da mercoledì.

E infine il calcio a 5 che stasera proporrà gli scontri diretti tra Mevis-Manfrotto e Euromeccanica-Agb, per ritrovarsi poi domani nuovamente in campo e lasciare spazio alle semifinali in occasione della prossima settimana.

Win:Win, chi fa del bene vince sempre!