Shake a testa alta e pronto alla sfida, ma il gemellaggio con il Bar da Gigi durerà?

0

Signore e signori attenzione…allo Shake, quest’anno, puntano alla vittoria. E per raggiungere l’obiettivo, il titolare del locale, Fabio Gamba, ha scelto di allearsi con colui che a tutti gli effetti è uno dei personaggi più osteggiati dell’intero torneo. Lo Shake infatti è gemellato con il Bar da Gigi e proprio questo, a detta dei rivali, sarà uno dei motivi per i quali contro lo Shake tutti proveranno a dare il massimo, e anche di più.

“Nessuna paura dei rivali – spiega Gamba – l’obiettivo è la vittoria e per mettere le mani sul trofeo del 12 Banconi e della PDF Cup abbiamo fatto le cose in grande. 4 allenamenti a settimana, un allenatore di qualità come Sasha Nichele, che sa benissimo che in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo sarà esonerato, giocatrici che in campo sono delle vere e proprie iene e un presidente, me medesimo il sottoscritto, pronto a scendere in campo se le cose si metteranno male”.

Non si limiterà insomma a finire in panchina e ad incitare la squadra, come faceva fino a qualche tempo fa il buon Silvio B.! Fabio Gamba entrerà nel vivo delle azioni suonando la carica per l’intero gruppo: “La squadra lo scorso anno partecipó con i colori dell’I love BDG. Quest’anno con la nuova veste Shake, e qualche ulteriore elemento strong, siamo pronti a dare battaglia senza fare sconti a nessuno”.

Interessante anche il premio in caso di vittoria: “ROBY MARTÌN GIN per tutti. E se no savì cossa che el ze ve invito berlo al Sceik”.

Vabbè, ammettiamo la nostra ignoranza, beviamo e ci prepariamo ad un 12 Banconi di fuoco. In chiusura però la domanda è d’obbligo…come ti comporterai, e come si comporteranno i tuoi giocatori, nel caso di derby contro il Bar da Gigi con cui siete gemellati?

“Eh, non lo so, quando saremo in campo, se si disputerà il derby, vedremo…”.

Ed è questa dichiarazione che lascia basiti, e apre le porte a grandi interrogativi. Un gemellaggio iniziato meno di un anno fa, che il 24 giugno potrebbe già toccare la sua fine…vedremo!