Roller in festa: l’Hockey invade piazza Libertà

0

Tre giorni di festa per celebrare un’annata da record e per promuovere la passione per l’hockey pista. E’ quanto ha organizzato da domani fino al prossimo lunedì 11 giugno l’Hockey Roller Bassano con la manifestazione “Hockey in Piazza”. La festa comincerà nella serata di domani in quella che ormai è stata ribattezzata “Casa Roller”, ovvero la pista dell’Area Caneva. Qui, dalle 19, si sfideranno tutti i giocatori biancorossi in una grande festa che celebrerà la chiusura di un’ annata eccezionale che ha visto la prima squadra arrivare fino alla semifinale promozione (quarta nella classifica finale di A2), e l’Under 20 come l’ Under 17, sfiorare lo scudetto di categoria.
Domenica, invece, la festa di sposterà in piazza Libertà con i bambini del Minihockey, Under 11 ed Under 13 di tutta la provincia, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Lunedì, spazino invece, piazza e pista da hockey saranno aperte ai bambini delle scuole bassanesi dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e a seguire un’originale kermesse con la presenza della squadra femminile dell’Hockey Breganze, vincitrice della Coppa Italia e uno spettacolo di Pattinaggio Artistico, prima della chiusura riservata agli atleti di HRB.