Dopo Fantoni al Bologna, Filippo Frison alla Fiorentina.

0

Dopo Thomas Fantoni al Bologna un altro talento giallorosso approda in una grande: Filippo Frison, classe 2002 dei Giovanissimi Nazionali allenati da mister Stevanin, è stato ceduto,  infatti, alla Fiorentina.
Il virtussino si è messo in evidenza nelle ultime stagioni oltre che con il nostro club, anche con le rappresentative nazionali Under 15 ed Under 17 di mister Arrigoni . “Sono molto soddisfatto dell’opportunità colta al volo da Pippo Frison – spiega il responsabile del settore giovanile, Michele Nicolin – è un ragazzo straordinario oltre che dal punto di vista sportivo anche umano. La nostra mission dev’essere quella di offrire il meglio ai giovani, sia dal punto di vista tecnico che esperenziale. Filippo sa benissimo che al merito suo si unisce il grande merito degli allenatori e dirigenti che si sono succeduti per la sua formazione”.

Intanto, nelle stesse ore, il Bassano Virtus ha reso noto anche che Andrea Bonetto ha sottoscritto il rinnovo contrattuale ed è pronto a rivestire la maglia giallorossa.
Infatti, il difensore classe ’97 cresciuto nel vivaio giallorosso, è reduce da due stagioni da titolare in Serie D: nel 2015/2016 ha militato nell’Altovicentino, mentre in questa stagione ha conquistato la promozione in Lega Pro con il Mestre, registrando 26 presenze ed una rete siglata.