Il Bassano a Fano per migliorare la piazza playoff

0

Con i playoff già in tasca, il Bassano Virtus affronta il Fano alle 14,30, allo stadio Mancini. Risultato a parte è l’occasione perfetta per trovare ulteriore intesa in vista delle sfide che contano. Alla vigilia del match ha parlato Valerio Bertotto. Ecco le dichiarazioni raccolte dall’Ufficio Stampa del Bassano Virtus:
“I risultati devono continuare ad esserci, perché la mentalità e l’approccio alla gara non deve essere cambiato. L’accesso ai playoff è in cascina, ma dobbiamo continuare il nostro trend positivo, perché c’è una partita da vincere, per migliorare la posizione e perché poi nei playoff avremo un solo risultato e quindi l’approccio alla gara deve essere sempre lo stesso. La mia squadra è in una condizione molto buona, mi aspetto una gara intensa, anche fisica, ma dovremo essere bravi a mettere in campo le nostre armi: la qualità, la velocità e l’ordine. Questa squadra ha ancora margini di crescita sulla velocità di circolazione di palla, sulla continuità di rendimento e concentrazione in fase difensiva e nella scelta dell’ultimo passaggio e nella finalizzazione. E per questo stiamo ancora lavorando molto ad ogni allenamento”.
Formazione? Rientrano tra i convocati Bortot e Proietti, purtroppo Laurenti è stato colpito da un virus influenzale e non sarà a disposizione”.
Questo l’elenco dei 22 giocatori convocati:
Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (28) Guadagnin Ilario, (12) Piras Mattia
Difensori: (5) Bizzotto Nicola, (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco, (4) Trainotti Andrea
Centrocampisti: (10) Bernardi Alessandro, (15) Bianchi Nicolò, (14) Candido Roberto, (7) Gerli Fabio, (11) Minesso Mattia, (8) Proietti Mattia, (17) Ruci Alessio, (16) Tronco Alberto
Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (26) Gashi Ardit, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy
Indisponibili: Laurenti Gianluca, Rossi Gian Maria, Stevanin Filippo, Zibert Urban